Correa, ultimo tentativo del Milan: dopo sarà troppo tardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, ultimo tentativo del Milan: dopo sarà troppo tardi

Pubblicato

su

Correa

Correa, il Milan si appresta a formulare l’ultima offerta prima di puntare concretamente su Everton o De Paul: il tempo scade

Il Milan si accinge a formulare nella giornata di oggi (massimo mattinata di domani) l’ultima offerta all’Atletico Madrid per arrivare ad Angel Correa. Il calciatore argentino resta nonostante tutto il primissimo obiettivo dei rossoneri che però non sono ancora riusciti a sbloccare l’affare mantenendo invariata la distanza tra domanda e offerta  (40 l’offerta rossonera, 50 quelli voluti dai colchoneros).

Nelle prossime ore Maldini, Masssara e Boban proveranno a fare ulteriormente leva sulla volontà del calciatore argentino di trasferirsi in rossonero sperando, al contempo, che da Valencia arrivino notizie positive riguardo al futuro di Rodrigo, vero obiettivo di Simeone. Difficile pensare che i rossoneri possano anche aspettare un’eventuale cessione di André Silva che probabilmente arriverà, se arriverà, solo nelle ultime ore di mercato visto che sia Benfica che Sporting non hanno ancora formulato alcuna proposta concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.