Milan: rispunta l’idea Mariano Diaz, ecco il punto sul centravanti!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: rispunta l’idea Mariano Diaz, ecco il punto!

Pubblicato

su

La dirigenza a confronto dopo il pareggio di Cesena: serve un rinforzo davanti

Le voci di mercato anche in questa domenica non mancano in casa Milan. L’obiettivo numero uno resta l’acquisto di Correa, anche se a oggi le parti non sembrano ancora poter concludere la trattativa, in quanto manca l’accordo sul prezzo. La distanza tra domanda e offerta è ampia e al momento non sembrano esserci grandi novità. Ecco perché da qualche ora si è ricominciato a parlare di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid che piace alla dirigenza rossonera. Il centravanti rischia di trovare poco spazio all’interno dello scacchiere di Zidane e un’ipotesi prestito non è da scartare. A oggi resta solo una suggestione, ma già a partire dalla prossima settimana potrebbe diventare qualcosa di più concreto.

Aspettando il grande colpo di mercato…

Nell’ultima amichevole giocata ieri a Cesena, è emerso nuovamente il problema del gol. Piatek e Castillejo hanno inciso poco e raramente hanno creato problemi a una difesa organizzata, ma che di certo avrebbe dovuto soffrire di più il giro palla dei rossoneri. L’idea di Mariano, nasce da questo, ovvero il bisogno di creare più imprevedibilità e qualità nella giocata offensiva. Giampaolo ieri ha chiesto spesso alla squadra di velocizzare la manovra, anche se poi di fatto non ha ottenuto grandi risultati. Serve un cambio di rotta in questo senso, il campionato è vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.