Manchester United-Milan in streaming e in diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Manchester United-Milan in streaming e in diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Manchester United-Milan

Manchester United-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere l’ultimo match dei rossoneri alla International Champions Cup 2019

Il Milan si appresta ad affrontare l’ultimo match di ICC contro il Manchester United al Principality Stadium di Cardiff alle 18:30 in esclusiva su Sportitalia e potrà essere visibile in streaming sul sito dell’emittente italiana sia da tablet che da sistemi mobile. Al commento del match per gli spettatori nostrani ci sarà l’inimitabile Carlo Pellegatti tornato per l’occasione a rivestire i panni del telecronista.

MANCHESTER UNITED-MILAN: CRONACA IN DIRETTA LIVE

L’esperienza nella International Champions Cup rossonera non è stata delle più brillanti arrivando a perdere due incontri in altrettante partite e finendo in fondo alla classifica: Bayern Monaco-Milan 1:0 e Milan-Benfica 0:1. I risultati però non hanno rispecchiato i notevoli passi avanti nella qualità del possesso palla rispetto agli anni passati. Dopo quest’ultimo match Giampaolo avrà ancora diversi giorni per poter preparare la squadra al meglio per la prima di campionato in trasferta contro l’Udinese.

Manchester United-Milan, probabili formazioni e prepartita

MANCHESTER UNITED – Solskjaer non avrà a disposizione due giocatori importanti: Paul Pogba e Lukaku. Il primo era stato convocato per poi dare forfeit per motivi fisici, destando lo scalpore dei maggiori giornali sportivi inglese che intravedono nell’assenza del francese una futura mossa di mercato in uscita. Lo stesso motivo colpisce anche l’attaccante belga che però non era stato convocato a priori. Il tecnico dello United si affiderà al giovane e fortissimo Rashford, all’esperienza di Matic e De Gea tra i pali e al nuovo acquisto Wan-Bissaka.

MILAN – Giampaolo invece non potrà ancora disporre di Theo Hernandez, infortunatosi contro il Bayern, Bennacer e Duarte, per quanto ne concerne i nuovi acquisti e Caldara che è ancora fermo in infermeria. La new entry Leão sarà disponibile sin da subito a fare il suo esordio con la presenza anche del futuro partente connazionale André Silva. Il tecnico si affiderà quasi per certo alla coppia difensiva Musacchio Romagnoli, al factotum Borini, Suso nella trequarti e a Piatek davanti alla difesa avversaria.

PROBABILE FORMAZIONE MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.