Maldini allontana l'addio: «Farò il dirigente solo al Milan, mai altrove»
Connettiti con noi

News

Maldini allontana l’addio: «Farò il dirigente solo al Milan, mai altrove»

Pubblicato

su

Maldini

Intervenuto in diretta instagram con Filippo Inzaghi, Paolo Maldini allontana le voci di un possibile addio dal Milan nella prossima stagione

Intervenuto in diretta instagram al fianco di Filippo Inzaghi, Paolo Maldini ha parlato dell’attuale ruolo di dirigente rivestito oggi in rossonero: «Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile di quando dai l’esempio in campo».

Sul futuro però il leggendario ex capitano rossonero smentisce le voci di un addio:«Sono ere diverse, la storia conta e sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte». Con queste parole Paolo Maldini sembra così rimandare al mittente le voci di un possibile divorzio nonostante la figura di Rangnick diventa ogni giorno che passa sempre più immanente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.