Maiorca in visita a casa Milan: diversi nomi vagliati. Ecco chi
Connettiti con noi

Calciomercato

Maiorca in visita a casa Milan: diversi nomi vagliati. Ecco chi

Pubblicato

su

Il Milan ha diversi nomi in uscita e l’ad del Maiorca si è presentato a CasaMilan per ascoltare le pretese rossonere per alcuni giocatori

Giornata di visite a casa Milan: oltre all’agente di Correa, anche l’Ad del Maiorca si è presentato in via Aldo Rossi. Discussione all’ordine del giorno? Diversi giocatori rossoneri in uscita dal club meneghino. Primi su tutto Castillejo, Laxalt, Strinic e Plizzari. Per l’ex Villareal e l’ex Genoa la dirigenza ha intenzioni di venderli solo a titolo definito e non al di sotto dei 15 milioni di euro. Per il giovanissimo portiere italiano invece si profilerebbe un prestito secco così da poter giocatore di più. Infine per Strinic  si preferibbe una cessione a titolo definitivo ma ad un costo notevolmente inferiore rispetto i primi due.

Nostante il budget del Maiorca sia piuttosto basso, è spuntato addirittura il nome di Suso. Ovviamente il Milan non è intenznato a scendere sotto il valore della clausola rescissoria di 40 milioni di euro e nemmeno a prendere in considerazione della contropartite tecniche proveniente dal club spagnolo. Sull’andaluso rimane sempre forte il pressing della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.