Angel Correa, il procuratore è a Milano: l'ultimo assalto rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Angel Correa, il procuratore è a Milano: l’ultimo assalto rossonero

Pubblicato

su

Agente Correa

Contatti intensi in queste ore tra il Milan e Augustin Jimenez, il procuratore di Angel Correa, Zaracho e De Paul è in Italia

Giorni caldi non solo climaticamente in questi giorni a Milano, nella giornata di oggi è stato infatti avvistato in uno dei principali alberghi se di calciomercato Augustin Jimenez, procuratore di Angel Correa, Zaracho e De Paul tutti giocatori accostati ai rossoneri in questi giorni. L’arrivo in Italia dell’agente di questi tre giocatori conferma l’esistenza di una trattativa molto ben avviata per portare l’attaccante dell’Atletico Madrid in rossonero.

Dopo i contatti telefonici è possibile un incontro in serata?

Fino a questo momento il Milan ha trattato con l’Atletico Madrid l’acquisizione del cartellino di Angel Correa: le parti restano a contatto tra domanda e offerta, la differenza consta attualmente di 10 milioni. Nelle prossime ore Frederic Massara e Maldini potrebbero incontrare il procuratore dell’argentino per ultimare non solo l’accordo con Correa ma anche sondare il terreno per Zaracho e Rodrigo De Paul. Il procuratore Jimenez è stato avvistato nei pressi dell’Hotel Gallia a Milano, rientrante. Tra stasera e domani ci sarà l’incontro con la dirigenza rossonera.

Tripletta sudamericana

Il Milan lavora per mettere a segno una tripletta tutta sudamericana cercando di strappare all’Atletico Madrid il sì definitivo per Angel Correa che andrà a formare insieme a Piatek il tandem offensivo agli ordini di Marco Giampaolo per la stagione 2019/20. Sempre dall’Argentina potrebbe arrivare anche la mezzala: Federico Matías Javier Zaracho, gemello dell’interista Lautaro Martinez, attualmente in forza al Racing Club. Il terzo nome sul taccuino di Massara e Maldini potrebbe essere Rodrigo De Paul, in uscita dall’Udinese, il fantasista sudamericano è un vecchio pallino della dirigenza rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.