Suso, la Roma non molla e propone Fazio in cambio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, la Roma non molla e propone Fazio in cambio

Pubblicato

su

Suso

Suso, la Roma ora ci prova con Fazio, mossa astuta, dato l’interesse rossonero nel trovare un difensore centrale decisamente esperto

Suso, la Roma non molla e avrebbe proposto al Milan una nuova contropartita tecnica. I rossoneri cercano da tempo un difensore centrale che possa dar man forte a Romagnoli e Musacchio, data la partenza di Zapata. Il club giallorosso vorrebbe inserire Federico Fazio nella trattativa per l’esterno spagnolo. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport. Attenzione perchè su Suso si è rifatto vivo anche il Siviglia, fresco di bocciatura nei confronti di Andrè Silva. Il portoghese è stato rimandato a casa dopo una stagione fallimentare, secondo Tuttosport il Milan avrebbe messo sul mercato il giocatore spagnolo e con l’agente Lucci starebbe cercando di trovare una sistemazione e soprattutto un’offerta gradita ad entrambe le parti ma soprattutto al ragazzo.

ROMA DETERMINATA- Dunque la Roma non molla Suso ma con il limite fissato 30 milioni di euro e non oltre. L’intenzione giallorossa è quella di non pagare l’intera clausola fissata dal Milan (40 milioni di euro), considerata troppo eccessiva. Le contropartite tecniche offerte dal club capitolino non soddisfano del tutto i dirigenti rossoneri: per aver lo spagnolo bisognerà pagare, specie dopo le belle parole spese da Marco Giampaolo stesso che sembra convinto di poter adattare completante l’andaluso ai suoi schemi. Ora la proposta Fazio che Maldini dovrà valutare attentamente, previo accordo con il tecnico rossonero.

GLI ACQUISTI- Per quanto riguarda la questione acquisti, abbiamo parlato a lungo di Correa, per il quale si va avanti nelle trattative, a Maldini piace anche Pizarro del Monterray, decisamente più economico dell’argentino ma probabilmente di tutt’altra caratura. Il giocatore messicano ha una clausola rescissoria bassa (8 milioni di euro) e potrebbe essere un affare low cost nel caso in cui i principali obiettivi dovessero andare in fumo nero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.