Ma quale Atalanta! La vera Dea è Giada Sciortino! - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ma quale Atalanta! La vera Dea è Giada Sciortino! – FOTO

Pubblicato

su

Il Milan si prepara ad affrontare l’Atalanta. Speriamo che i rossoneri non vengano distratti dalla Dea Giada Sciortino…

Il Milan sabato prossimo avrà una sfida importantissima in chiave Champions League. La squadra di Gasperini è ad un solo punto di distanza dei rossoneri che attualmente occupano il quarto posto in classifica. Giocare a Bergamo non è mai semplice e tradizionalmente non porta mai fortuna al Milan. Toccherà a Gattuso sfatare questo tabù e dare un segnale forte alle dirette rivali.

Sulla sponda nerazzurra ci sarà una tifosa d’eccezione che è salita alla ribalta per le sue…curve! Sugli spalti dell’Atleti Azzurri d’Italia i ragazzi di Ringhio potrebbero farsi distrarre dalla vera Dea, Giada Sciortino. Nonostante la ragazza abbia espresso qualche simpatia anche per la Juventus, da tempo ormai viene considerata la madrina dell’Atalanta.

La modella di Playboy è pronta a dare spettacolo. E per una qualificazione in Europa dell’Atalanta potrebbe promettere qualcosa di speciale. Da tifosi milanisti, ci auguriamo che la qualificazione sia però in Europa League!

Per le nostre interviste con le bellissime del calcio clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.