Marta Barczok, modella tifosa di Piatek: «Diventerà come Lewandowski»
Connettiti con noi

Esclusive

Marta Barczok, la bellissima modella polacca: «Piatek può diventare il nuovo Lewandowski»

Pubblicato

su

Marta Barkzok

Marta Barczok, la bellissima modella polacca Miss Euro 2016, in esclusiva per Milannews24 ha parlato del connazionale Piatek

Vi ricordate la tifosa più bella degli ultimi Europei in Francia? Marta Barczok è stata eletta Miss Euro 2016 e, aggiungiamo noi, con pieno merito. Occhi azzurri, un fisico mozzafiato e una gentilezza fuori dal comune. La modella polacca non smette mai di seguire la propria Nazionale ed in poco tempo è diventata una delle tifose più apprezzate e amate sui social. Su Instagram (@martabarczok.official) ha addirittura più di 255mila follower e sono in tanti anche in Italia a seguirla.
Nonostante la fama Marta non si è mai montata la testa. L’abbiamo intervistata in esclusiva…l’arrivo di Piątek al Milan è stato anche l’occasione (per il video dell’esultanza di Marta come Piatek clicca qui) per chiederle qualche informazione sul giocatore.

Ciao Marta, sei stata Miss Euro 2016. Hai tantissimi fan anche in Italia, ora su Instagram hai più di 255mila follower! Come è nata la tua passione per il calcio?

«Grazie. Non mi aspettavo di diventare così famosa. La mia passione per il calcio è nata nel 2012 quando la Polonia ha ospitato gli Europei. Sono andata a vedere la prima partita della mia nazionale, ma sfortunatamente abbiamo perso con la Repubblica Ceca. In quel momento mi sono innamorata del calcio e ora seguo sempre la mia Nazionale».

Cosa ne pensi di Piątek, il tuo connazionale appena acquistato dal Milan?

«Piatek è veramente forte, ha molte qualità ed è un prospetto interessante. Penso che in futuro possa diventare il centravanti titolare della Polonia ereditando il ruolo di Lewandowski in Nazionale».

Cosa si dice del Milan in Polonia?

«In passato il Milan era molto seguito ed era la squadra più famosa in Polonia. Negli ultimi anni ha avuto una flessione e i tifosi sono leggermente calati. Penso che però il Milan stia percorrendo la strada giusta e spero che in breve tempo possa tornare al top».

Ti piace il calcio italiano?

«Certo! Amo il calcio italiano, l’Italia e gli italiani!».

Hai qualche progetto per il futuro?

«Sì, ho qualche progetto e ci sto lavorando. Sono molto eccitata perché ho grandi motivazioni e dò il massimo per raggiungere i miei obiettivi».

Ti piacerebbe lavorare in Italia? Magari nel mondo del calcio o della moda, oppure in tv…

«Non saprei. Sarò in Italia a maggio, mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda. Sono una modella e sono pronta a cogliere tutte le opportunità».

Un saluto ai nostri lettori?

«Certo! Un saluto a tutti i lettori di Milannews24! Vi mando un bacio e un abbraccio!»

Seguitela su Instagram, questo invece è un nostro consiglio! @martabarczok.official

Di seguito qualche foto dal suo profilo ufficiale:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.