L'Udinese fissa il prezzo per Jankto, il Milan vorrebbe inserire una contropartita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Udinese fissa il prezzo per Jankto, il Milan vorrebbe inserire una contropartita

Pubblicato

su

jakub jankto milan idea

L’Udinese ha fissato il prezzo per il cartellino di Jakub Jankto, centrocampista ceco in forza alla rosa di Oddo: ecco i dettagli e la possibile controfferta del Milan

Dopo un lungo corteggiamento iniziato già la scorsa estate negli uffici di Casa Milan, oggi l’Udinese ha reso noto a Massimiliano Mirabelli il prezzo fissato per il cartellino di Jakub Jankto: 25 milioni di euro. 

Una cifra decisamente alta per le casse rossonere, svuotate quasi totalmente nella precedente sessione di calciomercato con i famosi 11 acquisti, che però non demoralizza la dirigenza milanista: all’interno della trattativa infatti il Ds meneghino starebbe pensando di inserire il partente Gustavo Gomez, su cui si era palesato un timido interesse dei friulani, ancora lontano dal concludere il proprio ritorno in Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.