Milan, la decisione di Gustavo Gomez sul futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la decisione di Gustavo Gomez sul futuro

Pubblicato

su

gomez

Gustavo Gomez è sempre più vicino a lasciare il Milan. Le ultime novità parlano di contatti fitti con il Boca Juniors, ad ore si può decidere

Gustavo Gomez è sempre più vicino al Boca Juniors. La trattativa è ai dettagli e nel giro di qualche giorno, l’affare si può concludere. Il giocatore paraguayano ha trovato pochissimo spazio al Milan ed è pronto a cambiare aria.

DETTAGLI E PROPOSTE RIFIUTATE – Nei giorni scorsi si sono fatte avanti anche Crotone, Sassuolo, Brighton e Swansea, oltre che un paio di club turchi, chiedendo informazioni sul futuro di Gustavo Gomez. Il giocatore e, con esso tutto il suo entourage, però, ha chiarito quale sia la sua volontà unica: andare al Boca Juniors. Per questo motivo, tutte le altre trattative sono al momento in secondo piano, accantonate in un angolo per sperare nel Boca. Qualora l’affare non andasse in porto, ci potrebbe essere la possibilità per le altre squadre. Il Boca, però, ha già presentato un’offerta ufficiale al Milan e, nei prossimi giorni, attende una risposta dal club. Le parole del presidente del club argentino Angelici sono eloquenti: «Stiamo negoziando con il Milan e vogliamo prenderlo, se ci riusciremo avremo messo a posto la nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.