Lucas Torreira: uno dei tre nomi più vicini al club rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Torreira: uno dei tre nomi più vicini al club rossonero

Pubblicato

su

Torreira

Il nome di Lucas Torreira è sempre più accostato al Milan ma non solo: anche Kabak e Theo Hernandez sono vicini

Lucas Torreira è in procinto di vestire la maglia del Milan per la prossima stagione. La società rossonera ha presentato un’offerta all’Arsenal per l’acquisizione del mediano uruguaiano: prestito biennale oneroso tra i 5 e gli 8 milioni di euro e un diritto di riscatto totale, quindi compresi i soldi versati immediatamente, di 30 milioni. Il Milan sembra aver ricevuto il si del giocatore, il quale pare non essersi ambientato totalmente a Londra e si trova sotto pressione dalla compagna Vittoria Reperto, anch’essa stanca della permanenza londinese. L’insieme di questi fattori ambientali e la presenza sulla panchina del Milan di Giampaolo, suo ex allenatore ai tempi della Sampdoria che l’ho lanciato tra i grandi del calcio, fanno presagire la sua partenza dall’Arsenal in direzione Milano.

Contemporaneamente non si raffreddano le piste per Kabak e Theo Hernandez: il procuratore del centrale turco si è recato a Casa Milan ieri pomeriggio per parlare con il ds Frederic Massara. Dopo un’ora e mezza d’incontro il Milan è riuscito a ottenere l’interesse  da parte di Kabak a trasferirsi in italia, il quale si ritroverebbe uno stipendio nettamente più alto di quello percepito allo Stoccarda e la promessa di giocare con continuità. Infine, il terzino sinistro Theo Hernandez, contattato da Maldini stesso a Ibiza, ha deciso: vuole solo il Milan. Manca solo la conferma del Real Madrid, squadra detentrice del cartellino del giovane francese, ma la società rossonera ad oggi ha presentato un’offerta sbaragliando la concorrenza del Bayer Leverkusen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.