Torreira: possibile offerta a breve? Ecco le cifre!

© foto www.imagephotoagency.it

Milan a caccia del centrocampista, Torreira è il nome giusto per il centrocampo di Giampaolo, che lo vuole a tutti i costi

Il ritorno in Italia non è così impossibile. Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, sta valutando in queste settimane il possibile ritorno da protagonista in Seria A. Il calciatore sta bene con i Gunners, ma sembra che la corte di Giampaolo possa essere più convincente. Anche la fidanzata del giocatore, sembrerebbe molto felice di rivederlo tornare dopo un anno lontano da casa. Dunque, la trattativa è possibile e il Milan ha già pronta un’offerta da qualche giorno da presentare. La cifra si aggira sui 30 milioni di euro più eventuali bonus. Cifre ipotetiche siamo d’accordo, ma questa sembrerebbe essere al momento l’idea emersa in via Aldo Rossi in questi giorni.

Investire per tornare presto tra le grandi

Sfumata l’ipotesi Sensi e con Veretout sempre più vicino a vestirsi di giallorosso, il Milan guarda a Torreira come grande occasione da non farsi sfuggire. Costa parecchio siamo d’accordo, ma guardando le cifre del mercato di oggi non è poi follia investire 30 milioni per un centrocampista tanto giovane e di grande prospetto. A centrocampo gioca ovunque l’uruguaiano, dunque potrebbe rappresentare un jolly da impiegare in diverse occasioni. Giampaolo lo conosce bene, insieme a Genova hanno ottenuto buoni risultati, la sua parola sulla trattiva finale potrebbe essere decisiva. Sono previste già, entro fine settimana, novità importanti.