Lucas Paquetà corpo avulso anche nell'emergenza: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lucas Paquetà corpo avulso anche nell’emergenza: i dettagli

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà escluso dalla lista dei convocati diramata da Pioli anche per la partita di questa sera: brasiliano fuori dal progetto

Una notizia di certo non inedita ma che desta ancor più scalpore a fronte dell’emergenza riscontrata nell’infermeria di Milanello degli ultimi giorni: il brasiliano Paquetà non rientra nella lista convocati nemmeno per la partita da dentro o fuori di questa sera.

Nonostante l’imminente notizia circa la positività di Ibra, comunicata ufficialmente dalla società ancor prima rispetto i possibili arruolabili per il fondamentale match del Meazza, Paquetà è stato nuovamente escluso dal tecnico rossonero.

Un chiaro segnale lanciato alle «presunte» pretendenti, Lione su tutte, di quanto il Milan sia ben disposto a dare il ben servito ad uno degli acquisti più costosi della sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.