Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Milan
Connettiti con noi

News

Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Milan

Pubblicato

su

Il Milan conferma la positività di Zlatan Ibrahimovic al tampone e dunque salterà la sfida di questa sera; negativi tutti gli altri

La conferma arriva direttamente dal MilanZlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Covid-19 e pertanto questa sera non potrà scendere in campo contro il Bodø/Glimt. Sono invece risultati negativi tutti gli altri calciatori in rosa, il che significa che la partita si disputerà regolarmente. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero:

«AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.