Leonardo si dimette e Maldini che fa? Ecco i possibili scenari
Connettiti con noi

News

Leonardo si dimette e Maldini che fa? Ecco i possibili scenari

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini domani sarà testimone delle dimissioni di Leonardo. Quale decisione prenderà l’ex capitano rossonero?

In casa Milan tira aria di rivoluzione. Non sempre i grandi cambiamenti comportano  qualcosa di positivo, ma Elliott sembra propenso nel rinnovare il proprio comparto dirigenziale alla guida del Milan. Ivan Gazidis è l’unico sicuro del posto, tutti gli altri sono in discussione. Con Leonardo prossimo alle dimissioni, Maldini si ritrova in una situazione di stallo.

Al momento sembra allineato con Leo, tuttavia sta valutando anche altre possibili vie di uscita. La società vorrebbe trattenere l’ex numero 3 rossonero, dandogli però un ruolo marginale, forse solo di immagine. Maldini, d’altra parte, sa che la propria carriera da dirigente si può sviluppare inizialmente solo al Milan o in Nazionale, e potrebbe anche accettare una posizione di minor prestigio per fare gavetta. Tra domani e dopodomani ci sarà un incontro tra lo stesso Maldini  e Gazidis per chiarire alcuni punti riguardo al futuro.

Va comunque precisato che il potere d’azione sarà tutto nelle mani dell’ex Arsenal e del prossimo direttore sportivo, probabilmente quel Luis Campos che al Monaco e al Lille ha portato centinaia di milioni di plusvalenze. Con buona pace dei tifosi rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.