Sky, domani le dimissioni di Leonardo: al suo posto Campos - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky, domani le dimissioni di Leonardo: al suo posto Campos

Pubblicato

su

Si chiuderà domani l’avventura rossonera di Leonardo come direttore sportivo. Al posto del brasiliano arriverà Campos

Le dimissioni di Leonardo iniziano ad assumere tratti sempre più concreti: secondo quanto riferito infatti da Sky il brasiliano, dopo una sola stagione con il ruolo di Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva, rassegnerà domani le proprie dimissioni, lasciando il club di via Aldo Rossi. I motivi di questa scelta vanno ricercati nel rapporto con Gazidis e soprattutto nella divergenza di vedute e programmi con l’amministratore delegato rossonero. L’intenzione di puntare su una squadra giovane, che possa accrescere il proprio valore e soprattutto regalare importanti plusvalenze alle casse del Diavolo, non combacia con la filosofia del dirigente brasiliano, che sposa invece l’idea di regalare anche qualche acquisto di esperienza.

Una volta che l’addio di Leonardo sarà cosa ufficiale, il Milan dovrebbe sostituirlo con Luis Campos, attuale ds del Lille, nel ruolo di consulente esterno di mercato, mantenuto in contemporanea con il club francese. I rossoneri avrebbero quindi comunque bisogno di una figura che sostituisca il ruolo di Leonardo, soprattutto a livello di rappresentanza: quel ruolo dovrebbe essere offerto a Paolo Maldini, anch’esso orientato verso le dimissioni, ma con ancora qualche margine di cambio idea. Ecco allora che il Milan si prepara all’ennesima rivoluzione societaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.