Lecce-Milan formazioni ufficiali: tornano Theo e Casti, davanti c'è Rebic
Connettiti con noi

News

Lecce-Milan formazioni ufficiali: tornano Theo e Casti, davanti c’è Rebic

Pubblicato

su

Lecce-Milan formazioni ufficiali: le scelte di Liverani e Pioli in questo match valido per la ventisettesima giornata di Serie A

Juventus-Milan formazioni ufficiali: ecco le scelte di Fabio Liverani e Stefano Pioli in questo match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Il tecnico rossonero deve fare i conti ancora con la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic, sommata a quella dei difensori Duarte e Musacchio. Confermata la coppia di centrali Romagnoli-Kjaer. Sulla sinistra torna Theo Hernandez, mentre sul lato opposto agirà Conti. Coppia di centrocampo formata da Bennacer e Kessie. Ad ispirare l’unica punta Rebic agirà un trio completamente inedito, che sarà composto da Calhanoglu, Bonaventura e Castillejo.

Lecce-Milan formazioni ufficiali:

LECCE (4-3-2-1) – Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula. A disposizione: Radicchio, Vera, Paz, Majer, Shakov, Rossettini, Vigorito, Babacar, Colella, Maselli, Rimoli, Chironi. All.: Liverani.

MILAN (4-2-3-1) – G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione: Begovic, A.Donnarumma, Calabria, Laxalt, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Colombo, Maldini, Leao. All.: Pioli.

Lecce-Milan, i precedenti con Valeri

Positivi i precedenti tra Valeri e il Milan, con il fischietto laziale i rossoneri hanno infatti ottenuto 17 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. A destare più curiosità sono invece i precedenti in Serie A con il Lecce: solo 7 gare in cui i salentini hanno ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi e una sola sconfitta datata stagione 2008/09.

Lecce-Milan streaming e diretta tv

Lecce-Milan è in programma lunedì 22 giugno 2020 alle ore 19:30. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.