Rafael Leao ringrazia Ibra sui social: ecco le sue parole
Connettiti con noi

Social

Leao ringrazia Ibra sui social: ecco le sue parole

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao e una foto insieme a Ibra : “Ciò che conta davvero sono quelli che vogliono aiutarti a vincere”

Dopo il pareggio ottenuto contro la Sampdoria, sul suo profilo Instagram Rafael Leao ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Ibrahimovic. Parole importanti quelle nella didascalia della foto: “Ciò che conta davvero sono quelli che vogliono aiutarti a vincere”.
Come affermato ieri da Krunic in un’intervista in zona mix, lo svedese è uno che mette pressione e che può insegnare tanto a questa squadra molto giovane.

Queste le parole di Ibra su Leao: “Gli ho spiegato che movimenti deve fare, questa è tutta esperienza. Dobbiamo soffrire per il momento, i tifosi non sono contenti, i risultati non sono positivi. Lavoriamo e pensiamo positivo”.
Ieri durante la partita si è potuto notare qualche gesto di stizza dall’attaccante svedese a seguito di qualche giocata sbagliata da parte del compagno di reparto. Anche Ibra sembra aver capito quale sia il potenziale del portoghese che, con lui a fianco, potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.