Ibrahimovic, ecco il sogno dello svedese a San Siro
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, ecco il sogno dello svedese a San Siro

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic oggi è stato accolto con grande entusiasmo dalla Curva Sud. Striscioni, applausi durante il riscaldamento e un boato

Zlatan Ibrahimovic oggi è stato accolto con grande entusiasmo dalla Curva Sud. Striscioni, applausi durante il riscaldamento e un boato all’ingresso in campo nel secondo tempo. Lo svedese è ritornato al Milan, club con il quale aveva vinto uno scudetto e dau cui se ne era dovuto andare per motivi societari.

Ibra ha chiaramente espresso il sogno nel breve termine. Contro la Sampdoria l’obiettivo era segnare per far esplodere San Siro: «Sono molto emozionato per l’abbraccio a ‘San Siro‘, ero molto concentrato in campo per fare un gol ed andare a fare l’esultanza come Dio sotto la curva. La prossima partita il gol arriva» – ha dichiarato l’attaccante milanista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie mille @acmilan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.