Leao lascia casa Milan: stipendio e dettagli dell'operazione - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Leao lascia casa Milan: stipendio e dettagli dell’operazione – VIDEO

Pubblicato

su

Leao

Rafael Leao ha lasciato Casa Milan dopo cinque ore di colloquio insieme ai dirigenti rossoneri: cifre e dettagli dell’operazione

Rafael Leao dopo cinque ore ha lasciato Casa Milan. Il calciatore portoghese era sbarcato questa mattina, intorno alle 11:30 a Malpensa per poi raggiungere comodamente la sede di via Aldo Rossi. Dopo una visita al museo, il pranzo e alcuni dettagli nel contratto da discutere il giocatore ha poi lasciato la casa del Milan per riposarsi in albergo insieme ad agenti e familiari.

Le cifre del suo contratto e dell’accordo con il Lille

Al Milan Rafael Leao guadagnerà 2/2,5 milioni di euro fino al 2024 mentre al Lille andranno 35 milioni da cui però vanno sottratti i 5 appartenenti all’operazione parallela (ma congiunta) Tiago Djalo che compirà il percorso inverso.

Domani Leao, giovedì Duarte

Domani alle ore 8:15 il calciatore portoghese sosterrà le visite mediche presso il centro medico la Madonnina per poi diventare per tutto e per tutto un nuovo giocatore del Milan. Nel corso di questa settimana (presumibilmente giovedì) sarà invece il turno di Leo Duarte. Il difensore portoghese arriverà al Milan a titolo definitivo mentre al Flamengo, suo club di appartenenza andranno 11 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.