Leao, domani le visite mediche. Duarte, non oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leao, domani le visite mediche. Duarte, non oggi

Pubblicato

su

Rafael Leao

Leao pronto a sbarcare a Milano, erano attese per oggi le visite del giocatore ed invece bisognerà attendere la giornata di domani

Leao è pronto a sbarcare all’aeroporto di Milano Malpensa e a diventare un nuovo giocatore del Milan, in programma le visite di rito e poi la firma sul contratto come consuetudine. Attenzione però al cambio di programma: secondo quanto riportato da Tmw e diversamente da quanto riportato ieri, il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, quindi mercoledì 31 Luglio. Per quanto riguarda invece, Duarte, il suo arrivo non è previsto per oggi ma arriverà a Milano molto probabilmente nelle prossime ore.

29 LUGLIO- Domani Rafael Leao, mercoledì Duarte: questo il programma fissato in agenda dai rossoneri che nella mattinata di domani accoglieranno in città l’attaccante portoghese che andrà a svolgere le consuete visite mediche presso il centro medico La Madonnina. In serata Rafael Leao firmerà un quinquennale con la società di via Aldo Rossi con il Lille che in cambio otterrà circa 30 milioni togliendo i 5 che i francesi verseranno nelle casse del Milan per il cartellino di Tiago Dias che compierà il percorso opposto.

DUARTE- Oltre a Leao però il Milan presto potrà mettere in cascina anche un elemento importante per il reparto difensivo: Leo Duarte. Il difensore brasiliano ha già salutato ufficialmente il proprio ex club, il Flamengo, con le seguenti parole: «Voglio ringraziare tutti, tutti i giocatori il Flamengo. Sono arrivato da bambino e vado via da uomo. È un momento di felicità e tristezza, sono stato molto felice qui e ho realizzato un sogno». Al Milan Duarte potrà riabbracciare l’ex compagno Paqueta che oggi è atterrato a Milano per unirsi per la prima volta agli allenamenti di Marco Giampaolo.

CAMBIO DI PROGRAMMA- Come sopra riportato c’è stato un cambio di programma, Leao arriverà a Milano Mercoledì 31 Luglio mentre Duarte è atteso dai vertici rossoneri ma non per la giornata di oggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.