Milan, domani Rafael Leao e mercoledì Duarte: visite e presentazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, domani Rafael Leao e mercoledì Duarte: visite e presentazione

Pubblicato

su

Leao Duarte

Rafael Leao e Leo Duarte sono virtualmente due nuovo giocatori del Milan: il portoghese arriverà domani a Milano per le visite mediche

Domani Rafael Leao, mercoledì Duarte: questo il programma fissato in agenda dai rossoneri che nella mattinata di domani accoglieranno in città l’attaccante portoghese che andrà a svolgere le consuete visite mediche presso il centro medico La Madonnina. In serata Rafael Leao firmerà un quinquennale con la società di via Aldo Rossi con il Lille che in cambio otterrà circa 30 milioni togliendo i 5 che i francesi verseranno nelle casse del Milan per il cartellino di Tiago Dias che compierà il percorso opposto.

Oltre a Leao però il Milan presto potrà mettere in cascina anche un elemento importante per il reparto difensivo: Leo Duarte. Il difensore brasiliano ha già salutato ufficialmente il proprio ex club, il Flamengo, con le seguenti parole: «Voglio ringraziare tutti, tutti i giocatori il Flamengo. Sono arrivato da bambino e vado via da uomo. È un momento di felicità e tristezza, sono stato molto felice qui e ho realizzato un sogno». Al Milan Duarte potrà riabbracciare l’ex compagno Paqueta che oggi è atterrato a Milano per unirsi per la prima volta agli allenamenti di Marco Giampaolo.

Si riapre la pista Monaco per André Silva e… Angel Correa

Intanto il Milan sta lavorando assiduamente anche sul terzo colpo di calciomercato: Angel Correa. La trattativa con l’Atletico Madrid è in stato avanzato ma la differenza di dieci milioni tra domanda e offerta dei rossoneri lascia ancora tutto bloccato. Il motivo però sarebbe anche la mancata cessione di André Silva al Monaco con il club monegasco però che potrebbe anche clamorosamente decidere di riallacciare i fili della trattativa con il Milan, magari forzando un po’ al ribasso sul prezzo, per sostituire Radamel Falcao diretto al Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.