Il futuro di André Silva: Mendes promette al Milan di trovare una soluzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di André Silva: Mendes promette al Milan di trovare una soluzione

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Il futuro di André Silva è ancora tutto da scrivere e Jorge Mendes promette al Milan di trovare altre squadre interessate al giocatore

Quale futuro si prospetta ad André Silva? Difficile a dirsi dal momento che il Monaco pareva la soluzione migliore ad entrambi, sia giocatore che per il Milan: per il portoghese poteva essere un’altra occasione per esprimere al meglio le proprie qualità in un club prestigioso che al momento si trova leggermente in difficoltà e per la società rossonera sarebbe stati 30 milioni di euro facili che difficilmente altre squadre potranno proporre. Attualmente la pista che avrebbe rivisto i monegaschi ripiombare sul rossonero si sta raffreddando sempre più e per questo motivo è intervenuto il procuratore dell’attaccante stesso.

La promessa di Jorge Mendes alla dirigenza del Milan

Jorge Mendes, procuratore di André Silva, ha parlato direttamente con la società rossonera. Il One Man Show portoghese, che sta portando in porto diverse trattative con il Milan sia di giocatori rossoneri (Cutrone al Wolverhampton, squadra in cui Mendes è parte attiva) e suoi assistiti (Leão, in dirittura d’arrivo a Milano dal Lille), ha promesso al club di via Aldo Rossi la cessione di André Silva. Sullo sfondo rimane sempre presente il Monaco, però il Marsiglia e il Southampton si sono fatti forti sul portoghese e stanno pensando alla strategia migliore per sottrarlo al Milan. Dal versante opposto, Giampaolo ha già fatto pervenire alla dirigenza la disponibilità a puntare sul portoghese qualora non venga venduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.