Tiago Djalo al Lille nell'operazione Leao: quanto incasseranno i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Tiago Djalo al Lille nell’operazione Leao: quanto incasseranno i rossoneri

Pubblicato

su

Tiago Djalo

L’arrivo di Rafael Leao al Milan per 35 milioni di euro potrebbe non essere l’unica operazione sull’asse Milano-Lille: in Francia Tiago Djalo

Sembra ormai prossimo alla conclusione l’operazione che porterà Rafael Leao al Milan, il calciatore portoghese arriva in Italia a titolo definitivo al costo di 35 milioni di euro ma non sarà la sola operazione sull’asse Milano-Lille: a compiere il percorso inverso infatti sarà Tiago Djalo, attualmente alle forze della Primavera, che costerà al club transalpino circa 5 milioni di euro.

Tiago Djalo lascerà dunque il Milan dopo appena una stagione dopo essere arrivato dallo Sporting Lisbona per 500 mila euro lo scorso inverno. Ennesima plusvalenza dunque per la dirigenza scelta da Elliott che ufficializzerà l’arrivo di Tiago Djalo al Lille solo dopo le visite mediche previste nella prossima settimana da Rafael Leao.

Seconda plusvalenza in pochi giorni per Elliott

Dopo la cessione di Patrick Cutrone per 22 milioni di euro (18 più 4 di bonus) i rossoneri mettono a segno un’altra più piccola plusvalenza con la cessione di Djalo al Lille per 5 milioni di euro. Con queste due operazioni il bilancio rossonero potrà vantare un più 27 milioni di euro che finanzierà quasi integralmente l’arrivo al Milan di Rafael Leao.

L’esperienza di Djalo in rossonero

L’esperienza di Tiago Djalo nel Milan Primavera ha disputato 15 presenze rimanendo però a secco in quanto a gol e assist. 1350 minuti totali per il classe 2000 portoghese che dalla prossima stagione arricchirà la rosa del Lille orfana di Rafael Leao diretto al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.