Cutrone Wolverhampton: è fatta! I dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone Wolverhampton: è fatta! I dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone Wolverhampton, l’affare è ormai ai dettagli: i due club hanno scambiato i documenti e presto l’attaccante sosterrà le visite mediche

Cutrone Wolverhampton: il Milan ha chiuso con il Wolves la cessione di Patrick Cutrone, in attesa dell’ufficialità i due club sono già arrivato agli scambi di documenti che preannunciano l’imminente trasferimento. Dalla cessione dell’ex numero 63 il Milan incasserà 22 milioni di cui 18 di parte fissa e 4 milioni di bonus divisi in due obiettivi da due milioni separati. Dopo 10 anni vissuti tra settore giovanile e prima squadra dunque Patrick Cutrone si appresta a vivere una nuova avventura in Premier League, nei prossimi giorni (forse già domani) il centravanti italiano sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club.

Plusvalenza totale

Dalla cessione di Cutrone il Milan potrebbe dunque potenzialmente incassare circa 22 milioni di euro, una plusvalenza totale che permetterà ai rossoneri di sistemare ulteriormente il bilancio in attesa di nuove cessioni essendo il classe ’98 cresciuto nel vivaio di Milanello.

Vendere per comprare

Con i soldi ricevuto dalla cessione di Cutrone il Milan presto ufficializzerà l’arrivo di Rafael Leao e Leo Duarte, rispettivamente attaccante del Lille e difensore del Flamengo in attesa di chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid per Angel Correa su cui ballano ancora 10 milioni di differenza tra domanda e offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.