Lazio, Inzaghi: «Champions? Si deciderà tutto nelle ultime 2 giornate» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: «Champions? Si deciderà tutto nelle ultime 2 giornate»

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato della lotta alla Champions dopo la vittoria di oggi per 2-0 contro l’Udinese di Tudor

Una vittoria preziosissima, che consente alla Lazio di tornare in corsa per la Champions. Il 2-0 di oggi contro l’Udinese è la dimostrazione che i biancocelesti saranno una dura concorrente, fino alla fine, per il quarto posto. Nel post-partita il tecnico Simone Inzaghi ha così commentato i tre punti: «Siamo stati bravi fin da subito, nel secondo tempo abbiamo avuto un leggero calo. C’è stata l’occasione del rigore per loro ma per il resto non abbiamo concesso tanto. Sono contento di come sono entrati Badelj, Bruno Jordão e Wallace. Posso contare su tutti i miei giocatori»

SULLA CORSA CHAMPIONS – «Le partite si decidono spesso negli ultimi 20 minuti. Noi abbiamo perso 2 punti col Sassuolo che ancora bruciano e non dovevamo perdere sabato a San Siro. La lotta per la Champions è aperta. L’anno scorso l’abbiamo pagata sulla nostra pelle all’ultima giornata. Tutto si deciderà per dettagli nelle ultime due giornate”, ha concluso Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.