Serie A, Lazio batte Udinese 2-0: i biancocelesti non mollano la Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Lazio batte Udinese 2-0: i biancocelesti non mollano la Champions

Pubblicato

su

La Lazio batte 2-0 l’Udinese e torna a meno 3 dal Milan: i biancocelesti non mollano il treno della Champions League

Una concorrente ostica fino alla fine. La Lazio batte per 2-0 l’Udinese in un match valido come recupero della 25esima giornata di Serie A. I biancocelesti in questo modo tornano ampiamente in corsa per l’obiettivo Champions, salendo a quota 52 punti, a sole tre lunghezze di distanza dal Milan quarto. Vittoria agevole da parte degli uomini di Inzaghi, che aprono e chiudono la pratica già nel primo tempo: il vantaggio arriva al 21′, grazie al gol di Caicedo su assistenza di Immobile.

Dopo soli tre minuti arriva il raddoppio, con un autorete di Sandro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa l’Udinese fallisce una ghiottissima occasione per riaprire la partita: De Paul infatti dal dischetto si fa ipnotizzare da Strakosha. La Lazio in questo modo dimostra di aver subito metabolizzato la sconfitta contro il Milan: per la Champions ci sono anche loro, fino all’ultimo respiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.