Laxalt, l'agente «Incontro positivo, tanti club interessati. Sarà un prestito»
Connettiti con noi

News

Laxalt, l’agente «Incontro positivo, tanti club interessati. Sarà un prestito»

Pubblicato

su

Laxalt

L’agente di Laxalt e i dirigenti del Milan si sono incontrati in sede per discutere del futuro dell’uruguaiano. Ecco cosa si son detti

Oggi per il Milan e i dirigenti non è stata solo la giornata della conferenza di presentazione dei tre nuovi acquisti Bennacer, Duarte e Leão, ma anche l’occasione per incontrare ufficialmente l’agente di Laxalt e chiarire sul futuro del terzino. Come detto da Maldini stesso a Milanello, gli esuberi avranno un occhio di riguardo in più e tra essi appare proprio il nome dell’uruguaiano. La data dell’incontro era stata fissata per oggi e cosi è avvenuta, in sede a Casa Milan dopo l’ora di pranzo.

All’uscita il procuratore ha affermato che l’esito dell’incontro con Boban e Maldini è stato positivo e che entrambe le parti hanno raggiunto un accordo sul futuro di Laxalt: sarà ceduto ma verosimilmente in prestito. Le offerte ci sono e anche tante: in primis da Fenerbahce e Fiorentina, ma anche da Atalanta e più indietro Parma. L’intenzione del terzino è quella di andare a giocare per un grande club ma a questo punto, visto l’accordo sulla cessione attraverso il prestito, il classe 93 vorrà mettersi in mostra per poi tornare più carico di prima al Milan e far vedere che quel bel giocatore ammirato al Genoa o in Nazionale non è solo un lontano ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.