Maldini: «Per Correa nessuna novità, situazione André Silva bloccata»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Per Correa nessuna novità, situazione André Silva bloccata»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini è intervenuto a margine della conferenza di presentazione di Bennacer, Leao e Duarte commentando il mercato del Milan

Il mercato del Milan è in una fase di stallo: per mettere a segno gli ultimi acquisti infatti serve necessariamente passare prima dalle cessioni. Ad oggi però nessun movimento è registrato tra gli armadietti di Milanello e la situazione non sembra destinata a sbloccarsi nel brevissimo termine. Maldini & co stanno provando a sondare tutte le possibili strade. L’obiettivo numero uno per l’attacco è sempre Angel Correa, ma per soddisfare le richieste economiche dell’Atletico bisogna accumulare un bel gruzzoletto.

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Bennacer, Duarte e Leao, Paolo Maldini ha così commentato il mercato del Diavolo: «Ci sono due terzini in uscita. Per Correa non c’è nessuna novità, per Silva invece è tutto bloccato. Il mercato è ancora aperto, è lungo e mancano ancora due settimane, la priorità è alle cessioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.