La giornata di Higuain e Caldara: visita al museo poi festa a Piazza Duomo - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

La giornata di Higuain e Caldara: visita al museo poi festa a Piazza Duomo – FOTO

Pubblicato

su

Higuain e Caldara

Higuain e Caldara sono a Milanello per abbracciare i nuovi compagni, ecco gli impegni dei due nuovi acquisti del Milan che chiuderanno a Piazza Duomo

Sono arrivati questa mattina per sostenere il loro primo allenamento con la maglia rossonera a Milanello i due nuovi acquisti Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Grande accoglienza per i due giocatori che hanno ritrovato sin da subito volti amici come Andrea Conti per l’ex Atalanta e Lucas Biglia per l’argentino. La seduta di questa mattina, test fisici, si concluderà verso l’ora di pranzo mentre alle 14 sia il Pipita che il difensore si recheranno a Casa Milan per la presentazione ufficiale come nuovi giocatori del Diavolo. Sia Higuain che Caldara ritroveranno il resto dei compagni solo la prossima settimana ovvero quando la spedizione rossonera sarà rientrata dagli USA dove devono ancora disputare l’ultima gara dell’International Champions Cup contro il Barcellona.

Prima della presentazione ufficiale nel Milan Store di Casa Milan i due nuovi rossoneri visiteranno il museo rossonero dove verranno accompagnati presumibilmente dal dirigente che ha reso questo affare realtà, Leonardo. I due nuovi acquisti festeggeranno il loro proprio arrivo alle 16.30, tv/photo set e saluto ai tifosi in Piazza del Duomo. Due grandi profili per il nuovo Milan 2018/19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.