La Cina sbarca a Milanello, questa volta in cucina - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

La Cina sbarca a Milanello, questa volta in cucina – FOTO

Pubblicato

su

Pranzo Cinese Milanello

Pranzo asiatico a Milanello, la prima di una serie di eventi che accompagneranno la società Milan a festeggiare il capodanno cinese del 15 febbraio

Pranzo particolare ma dal chiaro riferimento asiatico per il Milan, che nel centro sportivo di Milanello ha potuto oggi gustare un menù tipicamente cinese, all’interno di una serie di iniziative che andranno avanti fino al 15 febbraio, giorno proprio del capodanno cinese. Ad accogliere con maggiore entusiasmo la scelta culinaria della società è Leonardo Bonucci che attraverso il proprio account Instagram dedica una storia al suo ‘particolare pranzo’ sfogliando il menu e scrivendo Chinese Lunch!

Pranzo Cinese Milanello

Oltre al capitano milanista anche Jack Bonaventura ritrae l’interno del ristorante di Milanello addobbato con le classiche lanterne del Dragone proprio in onore del paese asiatico: cucina leggera ma sfiziosa per i calciatori milanisti che, anche se solo culinariamente, sentono la vicinanza dell’identità della proprietà asiatica anche da mezzo mondo di distanza.

Pranzo Cinese Milanello

Intanto invece dalla Cina la prima portata del prossimo calciomercato potrebbe essere clamorosa: Andrea Belotti. Il centravanti, granata, tifosissimo del Milan, non vale più i 100 milioni richiesti da Cairo la scorsa estate e potrebbe diventare concreto obiettivo del Milan già dal prossimo luglio vista anche la delusione proveniente dai due attaccanti acquistati nella scorsa sessione come André Silva e Kalinic. dalla Cina sognano già: leggi qui le ultime su Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.