Milan, occhi su Belotti: a giugno costerà la metà - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, occhi su Belotti: a giugno costerà la metà

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Il Milan sembra muoversi proprio come l’anno scorso, con alcuni acquisti chiusi mesi prima dell’ufficialità: rispunta il Gallo Belotti, oltre a Strinic

La notizia di ieri ha fatto sobbalzare dalla sedia i tifosi del Milan. Non per il nome del giocatore in sé ma, più che altro, perché, dopo un mercato invernale da senza voto, non ci si aspettava una notizia del genere proprio la settimana successiva alla deadline della campagna invernale. Ivan Strinic, con ogni probabilità, sarà il primo acquisto della stagione 2018/2019 e andrà a ricoprire il ruolo di esterno sinistro ‘di riserva’ alle spalle di Ricardo Rodriguez. Secondo quanto riportato da Premium Sport, però, il croato potrebbe non essere l’unico colpo che il club rossonero punta a completare a breve: il reparto da migliorare in maniera più proficua è e resta l’attacco e, per questo motivo, il Milan è tornato alla carica per Andrea Belotti, attaccante del Torino che, quest’anno, non sta rendendo come da aspettative, alla luce dei soli 4 gol siglati in 17 partite di Campionato, a cui se ne aggiungono 3 in Coppa Italia.

OCCASIONE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO
– Il numero uno granata Cairo in estate non aveva ceduto alle lusinghe di mercato, rifiutando anche offerte da 60 milioni continuando a chiederne almeno 100, ossia la stessa cifra della clausola rescissoria. Lo scenario che si aprirà a giugno è però ben diverso: la quotazione del Gallo è precipitata, la mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale costringerà il presidente del Toro ad abbassare le pretese. Insomma, Belotti potrebbe essere la soluzione per ‘cancellare’ i 60 mln (mal)spesi per Kalinic e André Silva che, fino a questo momento, non hanno rispettato le attese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.