Krunic, visite superate: è in sede per firmare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Krunic, visite superate: è in sede per firmare

Pubblicato

su

Krunic in sede per firmare il nuovo contratto con il Milan, le visite mediche sono state superate, ora la firma e poi la presentazione

Krunic è pronto a firmare il contratto col Milan. Il calciatore classe ’93 ha superato le visite mediche ed è appena arrivato in sede per sottoscrivere il contratto col club rossonero. Si tratta del primo acquisto del nuovo corso rossonero, un colpo immediato ancor prima dell’ufficialità di Giampaolo sulla panchina del Milan. In sede c’è anche Massara che attende solo l’ufficialità da direttore sportivo rossonero, prima della comunicazione alla stampa.

QUESTA MATTINA- Krunic è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per effettuare le visite mediche di rito, per poi apporre la firma sul contratto che lo vincolerà ai rossoneri per i prossimi 4 anni. Allenato da Giampaolo nell’anno successivo a quello di Sarri in Toscana, Krunic è un centrocampista completo capace di giocare sia come mezzala che come trequartista o mediano: dotato di una fisicità importante mista a ottime doti in palleggio, Krunic è considerato da molti un acquisto low-cost di primissimo piano essendo stato pagato da Maldini e compagni circa 8 milioni di euro complessivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.