Kakà: «Giampaolo non sta facendo male, l'Inter è partita forte»
Connettiti con noi

News

Kakà: «Giampaolo non sta facendo male, l’Inter è partita forte»

Pubblicato

su

Ricardo Kakà

Ricardo Kakà, protagonista di tanti derby contro l’Inter, ha commentato la situazione del Milan e dei nerazzurri di Conte

Ricardo Kakà è un giocatore che di derby ne ha vissuti tanti, quasi sempre da protagonista. Tutti ricordiamo il suo gol nella rimonta da 0-2 a 3-2 (con gol finale di Seedorf) nell’anno dello scudetto con Carlo Ancelotti. E poi come dimenticarsi il suo colpo di testa su cross di sinistro di Gennaro Gattuso appena arrivato al Milan. Se ci fosse lui in campo sabato sera, i tifosi milanisti dormirebbero sonni più tranquilli. I tempi purtroppo sono cambiati: nel Milan di Carlo Ancelotti l’ultimo arrivato (quelli che oggi si chiamano Bennacer, Krunic, Leao, Rebic, ecc) era proprio Ricardo, un futuro Pallone d’oro che in pochi minuti e senza bisogno di ambientarsi aveva subito fatto capire di che pasta fosse fatto.

Il brasiliano è stato intervistato da Dazn per esprimere la propria opinione sul prossimo derby:

«Per il Milan è molto importante perché è il primo derby dell’anno, è Milan-Inter, giochiamo in casa e sarebbe bello vincerlo. L’Inter è partita forte, ma credo che il Milan possa vincere e sarebbe importante per la corsa scudetto: se puntano al titolo vincere il derby è fondamentale».

Su Giampaolo: «Credo che sino ad ora non stia facendo male; se non sbaglio sono passate solo tre giornate e mi sono sembrate positive. Staremo a vedere».

Sulle speranze di vittoria: «Da tifoso del Milan mi auguro che possa tornare a vincere o almeno a centrare la qualificazione alla Champions League».

Per conoscere il parere di un altro grande rossonero che si rese protagonista nel derby più famoso della storia…clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.