Juventus-Milan, recupera Romagnoli. - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, recupera Romagnoli.

Pubblicato

su

Romagnoli

Il Milan recupererà Alessio Romagnoli per la sfida di Sabato, la Juventus ha diversi problemi di formazione

Il Milan ha recuperato Alessio Romagnoli per la delicata sfida di Sabato contro la Juventus. I rossoneri possono tornare a schierare la coppia titolare che ha fatto le fortune della formazioni di Gattuso nelle ultime 9 partite giocate. Con Romagnoli e Bonucci, i rossoneri hanno preso solamente 4 goal nelle ultime 9 partite giocate dalla coppia centrale difensiva.

ROMAGNOLI, CONTI E CALABRIA RECUPERATI – I rossoneri, oltre ad Alessio Romagnoli, hanno recuperato anche Andrea Conti e Davide Calabria. L’ex esterno dell’Atalanta era andato in panchina già nella sfida di domenica contro il Chievo Verona, sabato potrebbe giocare qualche minuto nella partita dell’Allianz Stadium. Davide Calabria ha saltato le ultime partite giocate dal Milan, era entrato a gara in corso con il Genoa ma rimasto in panchina con l’Arsenal e nemmeno convocato contro il Chievo. Le ultime due esclusioni sono figlie di un affaticamento muscolare che il ragazzo ha pienamente smaltito, anche lui partirà titolare contro la Juventus

PROBLEMI PER LA JUVENTUS – Le nazionali hanno portato molti problemi per i bianconeri. Per la partita contro i rossoneri sono a rischio tre titolari: Chiellini, Alex Sandro e Khedira. Il centrale azzurro è stato convocato da Di Biagio ma rispedito subito a casa per scopo precauzionale. Il terzino e il centrocampista tedesco si sono fatti male durante la prima partita delle loro rispettive nazionali, rischiano di saltare la sfida contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.