Infortuni strategici, Chiellini e Alex Sandro lasciano le Nazionali. Un caso? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni strategici, Chiellini e Alex Sandro lasciano le Nazionali. Un caso?

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Chiellini e Alex Sandro, due titolarissimi della Juventus di Allegri, tornano a Vinovo senza passare per le rispettivi Nazionali. A pensar male si fa sempre bene?

Non è cosa nuova che i club spesso storcano il naso quando è il momento delle convocazioni Nazionali. Molto spesso ogni piccola giustificazione è valida per lasciare i calciatori a casa per non mettere a repentaglio la propria condizione fisica in vista di gare ufficiali con le proprie società. Nel giro di pochi giorni due calciatori della Juventus hanno evitato la chiamata dei rispettivi Ct, Chiellini e Alex Sandro (il brasiliano è tornato dal ritiro) due titolarissimi della formazione di Allegri sono tornati a Vinovo a causa di un infortunio che, una volta rientrato tra le mura bianconere, verrà curato con tutta l’armonia necessaria per recuperare in vista del match della prossima settimana contro il Milan.

Una decisione quella della Juventus comprensibile ma che ovviamente non fa esultare i rispettivi Ct che, al fine di tutelarli verso un finale di stagione al cardiopalma, sono costretti a trovare dei sostituti per i match amichevoli previsti per questa settimana. Nessun caso clamoroso dunque in casa Juventus ma, certo, se i due calciatori dovessero essere in perfetta condizione contro il Milan il pensiero maligno nasce spontaneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.