Cutrone Atletico Madrid: il padre dell'attaccante allo stadio Wanda
Connettiti con noi

Calciomercato

Intrigo Cutrone: c’è il possibile interesse dell’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Cutrone

Il padre di Cutrone era presente allo stadio Wanda per Atletico Madrid-Juventus. Possibile interessamento dei Colchoneros per il 63 rossonero

Patrick Cutrone è considerato un patrimonio da parte del Milan e quindi non è certo tra i possibili partenti per la prossima estate ma oggi è nato un piccolo caso con protagonista l’attaccante cresciuto nel vivaio rossonero, che potrebbe avere l’occasione di giocare un importante scampolo di partita domani con l’Empoli. Secondo quanto ha rivelato SportMediaset, il padre del giocatore, Pasquale Cutrone, è stato visto ieri sera allo stadio Wanda Metropolitano ad assistere alla partita tra Atletico Madrid e Juventus. Escludendo che il numero 63 possa essere ceduto ai bianconeri, squadra con cui oggi difficilmente il club di via Aldo Rossi farebbe affari, è molto più probabile che ci sia un interessamento dei Colchoneros nei suoi confronti. E’ comunque bene sottolineare che non è in ballo nessuna trattativa per vendere Cutrone e che il giovane bomber resterà sicuramente a Milanello nella prossima stagione. La presenza del padre a Madrid è comunque sospetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.