Cutrone-Piatek, giusto il cambio al minuto 68 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone-Piatek, giusto il cambio al minuto 68

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone per Piatek a 22 minuti dalla fine, una scelta saggia quella di Gattuso, il quale concede riposo al polacco e minuti al ragazzo

Cutrone ok a Bergamo, Piatek aveva già segnato il 3-1 al minuto 68 del secondo tempo, quando Gattuso decideva di toglierlo, per dare spazio al ragazzo nei 22 minuti finali. Poco o tanto non fa differenza, ad ogni modo Gattuso avrebbe anche potuto tenere in campo il polacco e magari ottenere una tripletta, utile alla fine soltanto alle statistiche. Invece la scelta saggia di mandare in campo Cutrone, uno che ha bisogno di ritrovare il campo dopo un mese decisamente complicato per via del fenomeno Piatek al quale solo Paquetà è riuscito a tenere testa ma solo perchè come lui è arrivato a Gennaio. Giusto concedergli la standing ovation dopo 2 goal realizzati ed un risultato più o meno al sicuro che non richiedeva più la sua presenza in campo ma solo quella di una difesa attenta e ben coperta. Ora arriva un calendario alla portata, tre gare da 9 punti, in mezzo però la semifinale di Coppa Italia, da giocare a Roma contro la Lazio.

MILAN-EMPOLI- Venerdì 22 Febbraio a San Siro arriverà l’Empoli, una squadra partita bene ad inizio stagione e poi piano piano risucchiata nelle ultime tre posizioni, complice il cambio di panchina di Bologna, con Mihajlovic che in due gare ha portato a casa 4 punti, vittoria con l’Inter e pari con il Genoa. I toscani invece punti ne fanno pochi, la squadra al momento è battibile, ragion per cui, superata l’Atalanta a punteggio pieno, ora si pongono le condizioni per concedere a Cutrone il campo dal primo minuto ed il riposo a Piatek, prima della semifinale di Coppa Italia, come sopra riportato. L’occasione è buona per entrambi, soprattutto per il tecnico rossonero che potrà contare sul giovane classe 98, anche se un po’ oscurato dall’arrivo del polacco sempre presente agli ordini del mister. Dunque è molto probabile che venerdì in campo vedremo Cutrone dal primo minuto, con Piatek pronto a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.