Instagram, spunta il like di Biglia a Kessie: litigio ormai archiviato
Connettiti con noi

Social

Instagram, spunta il like di Biglia a Kessie: litigio ormai archiviato?

Pubblicato

su

Kessie Biglia

Lucas Biglia ha messo il like ad una foto di Frank Kessie. Archiviato definitivamente l’episodio del derby?

La pausa per le Nazionali è servito in casa Milan anche a riordinare un po’ le idee. Per giovedì, giorno in cui tutti i giocatori saranno a disposizione a Milanello, è previsto un faccia a faccia tra Gennaro Gattuso e Frank Kessie per chiarire il brutto episodio del derby.

Intanto, a dispetto delle voci che vorrebbero l’ivoriano e Biglia ancora in conflitto, su Instagram è spuntato un like che non può che far piacere a tutti i tifosi milanisti. Kessie ha pubblicato un posto sul proprio profilo ufficiale in cui compaiono tutti i giocatori della Costa d’Avorio per la foto di rito prima del match.

Tra i “cuoricini” del famoso social di Zuckerberg compare anche quello di Lucas Biglia. Forse sarà una banalità, ma visto il rapporto fra i due va sottolineato l’avvicinamento dell’argentino al proprio compagno di squadra. Del resto, potrebbe anche benissimo essere un gesto mediatico per placare momentaneamente le acque. Solo i fatti potranno dirci se il nervosismo del derby è stato un episodio isolato o fra i due è rimasto qualche strascico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.