Instagram Milan, suona la carica in vista del derby attraverso i social

© foto www.imagephotoagency.it

Instagram Milan: a meno di 3 giorni dal derby con l’Inter, attraverso i social network ufficiali, viene pubblicato un video d’incoraggiamento

Il Milan attraverso Instagram e tutti gli altri social network ufficiali pubblica e posta un video d’incoraggiamento in vista del derby di Milano contro l’Inter. Partita che verrà disputata nella giornata di sabato 21 settembre alle 20:45 a San Siro sponda rossonera, dal momento che i Diavoli giocheranno in casa per questa sfida di andata del campionato italiano. Per questo avvenimento i rossoneri si presentano in una condizione nettamente inferiore rispetto a quella dei cugini neroazzurri, situazione anche definita da Boban stesso, ma il match di ieri sera tra l’Inter e lo Slavia Praga di Champions League ha lanciato un primo campanello d’allarme ai tifosi interisti: non sono invincibili.

Ecco le parole attraverso Instagram del Milan – Vestiti di fuoco, siamo quelli senza paura 🔥 Siamo milioni di rossoneri e siamo pronti! ❤⚫: «Loro pensano che siamo in tanti, ma si sbagliano. Siamo milioni di rossoneri, pronti a prenderci la scena. Facciamo quello che è giusto, non ciò che è facile. Noi siamo vestiti con il fuoco, siamo senza paura. E la passione per questi colori che brucerà in noi fino all’ultimo. Noi cantiamo, soffriamo, ci esaltiamo. Insieme facciamo la differenza. Insieme combattiamo e non ci arrendiamo mai. Perché questa è la nostra città».