Instagram, il San Valentino della wags rossonere - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, il San Valentino della wags rossonere – FOTO

Pubblicato

su

I post social più significativi delle wags rossonere nel giorno di San Valentino. Ecco le foto

Vediamo insieme i post più interessanti relativi al 14 febbraio. Su Instagram le wags rossonere o i relativi fidanzati hanno pubblicato diverse foto per San Valentino. La festa degli innamorati ormai moltiplica i commenti social con parole melliflue. Partiamo dalla foto di Mateo Musacchio che ha voluto condividere il proprio amore con la bellissima Irene Gonzalez Toboso, medico spagnolo ma ancora prima splendida modella! Vedere per credere…

https://www.instagram.com/p/Bt3ePZJnRKF/

Clima da piccioncini anche in casa Suso. La bellissima Alis Rodriguez, tra l’altro, ha da pochi mesi partorito il piccolo Alessio. Ecco marito e meglio in un questo bacio appassionato.

https://www.instagram.com/p/Bt3cuMPgyin/

Anche Pepe Reina, apparentemente burbero e di carattere forte, si è lasciato andare alla dolcezza della festa degli innamorati. Qui con la sua bella Yolanda!

https://www.instagram.com/p/Bt3THGqgERI/

Concludiamo con una bellissima che non appartiene però alla categoria wag. Si tratta della madrina di Milan Tv Giorgia Palmas.

https://www.instagram.com/p/Bt3wENUHMJt/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.