Alis Rodriguez, la splendida wag di Suso - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Alis Rodriguez, la splendida wag di Suso – FOTO

Pubblicato

su

La spagnola Alis Rodriguez, occhi azzurri e fisico mozzafiato. Ecco la fidanzata di Suso sempre presente a San Siro

Sugli spalti di San Siro non è sicuramente passata inosservata: Alis Rodriguez, la dolce metà di Suso, anche nell’ultima partita era in tribuna a fare il tifo per il fidanzato. Secondo alcune indiscrezioni la ragazza spagnola avrebbe aiutato molto il numero 8 rossonero nell’iniziale difficile periodo di ambientamento convincendolo a rimanere a Milano per dimostrare le proprie qualità.

La compagna del fantasista di Cadice avrebbe anche un passione particolare per la città lombarda, motivo per cui Suso non ha mai esitato nel dichiarare di voler rinnovare il proprio contratto con il Milan.

Nel profilo ufficaile Instagram di Alis Rodriguez, seguito da più di 20mila followers, non mancano diverse foto al Meazza. Una di queste, scattata in occasione della partita tra Milan e Udinese, testimonia l’amicizia instaurata recentemente con la compagna di Mateo Musacchio Irene Gonzalez.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.