Infortuni: Musacchio a rischio per l'Europa League, scalpita Caldara - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortuni: Musacchio a rischio per l’Europa League, scalpita Caldara

Pubblicato

su

musacchio

Il leggero infortunio per Mateo Musacchio rimediato contro il Cagliari potrebbe dare un’opportunità a Mattia Caldara

La trasferta della Sardegna Arena ha provocato anche qualche problemino fisico a due giocatori del Milan. Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu gli esami hanno escluso escluso la frattura del mignolo, tuttavia arriva un atro allarme dall’infermieria per la prossima trasferta in Lussemburgo.

TRAUMAMateo Musacchio ha riportato un trauma cranico che rischia di fargli saltare il match contro il Dudelange.  Nel corso della sfida contro il Cagliari il difensore aveva subìto un colpo alla testa che lo aveva portato allao stato confusionale per qualche minuto. Per fortuna nulla di grave (abbiamo ancora negli occhi il caso di Shaw nell’ultimo Inghilterra-Spagna).

EUROPA LEAGUE – A questo punto Gennaro Gattuso potrebbe decidere di non rischiare l’argentino contro il Dudelange. Del resto potrebbe essere l’occasione perfetta per il debutto del tanto discusso Mattia Caldara. I lussemburghese sono gli avversari meno impegnativi del girone, la chances giusta per far integrare l’ex juventino negli schemi difensivi del Milan.

Caldara al momento non ha ancora giocato nemmeno un minuto in partite ufficiali del Milan. In Nazionale, invece, in questa stagione ha giocato la sfida tra Portogallo e Italia in coppia con il neocapitano rossonero Alessio Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.