Infortuni Milan, due giocatori a rischio per la trasferta di Benevento - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortuni Milan, due giocatori a rischio per la trasferta di Benevento

Pubblicato

su

Ecco la situazione infortunati in casa Milan. Dopo il primo allenamento due giocatori rischiano di saltare il Benevento

L’allenamento odierno è stato il primo sotto la guida di Gennaro Gattuso. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella i riflettori mediatici sono stati tutti per Ringhio che alle 11 di mattina ha inaugurato le sessioni di allenamento.

BUONE NOTIZIELucas Biglia sembra aver smaltito i postumi dell’influenza e dovrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida contro il Benevento. Buone notizie anche sul fronte terzini con Ignazio Abate e Davide Calabria che hanno smaltito i rispettivi fastidi fisici e sono tornati ad allenarsi.

INFORTUNI – Le cattive notizie arrivano da due giocatori: si tratta di Fabio Borini e Hakan Calhanoglu. Per quanto riguarda l’ex Sunderland un problema alla caviglia rischia di compromettere la convocazione per Benevento. Già contro il Torino in casa Montella aveva dovuto schierare Cristian Zapata come terzino destro. Più preoccupanti le condizioni di Calhanoglu, uscito malconcio dalla sessione di allenamento: il problema al polpaccio destro verrà valutato nei prossimi giorni anche se non sembra nulla di grave.

Questo il commento del medico sociale rossonero: “Hakan Calhanoglu ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, ma per valutarne l’entità serviranno 48 ore.

Fabio Borini, invece, ha un problema alla caviglia sinistra: la sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno, per determinare se potrà essere convocato per la trasferta di Benevento“.

Questo il report del medico sociale Stefano Mazzoni sul sito del Milan: «Lucas Biglia, dopo una sindrome influenzale, è nuovamente a disposizione di Mister Gattuso, così come Davide Calabria e Ignazio Abate, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si sono allenati con il resto del gruppo».

https://www.acmilan.com/en/news/medical-update/2017-11-28/28-november-weekly-team-medical-update

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.