Inchiesta Milan, Jacobelli accusa: «Dette cose non vere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inchiesta Milan, Jacobelli accusa: «Le indagini vanno seguite non enfatizzate, dette cose non vere»

Pubblicato

su

Jacobelli

Xavier Jacobelli, intervenuto nel pre partita di Slavia Praga Milan, ha detto la sua sull’inchiesta che coinvolge i rossoneri

Le parole di Xavier Jacobelli, intervenuto nel pre partita di Slavia Praga Milan, sull’inchiesta che coinvolge i rossoneri. Ecco cosa ha detto a Milan Tv:

LE PAROLE – «Il calcio italiano è ancora in testa al ranking, ci deve essere il sostegno alle squadre italiane in Europa. L’esperienza mi ha insegnato, credo che ci voglia un esercizio di grande giornalismo che racconti i fatti e non le ipotesi. Sembra che una retrocessione o una penalizzazione sia dietro l’angolo ma non è così. La proprietà è stata molto chiara, giusto seguire le inchieste ma sbagliato enfatizzarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.