Il Pordenone annuncia Pogba, ma il polpo neroverde...- VIDEO
Connettiti con noi

Social

Il Pordenone annuncia Pogba, ma il polpo neroverde…- VIDEO

Pubblicato

su

Pogba al Pordenone? Il gioco del club neroverde dopo la chiusura della trattativa nelle ultime ore con il Milan

Come vi avevamo già detto in un nostro articolo, Tommaso Pobega si è trasferito in prestito al Pordenone. Uno dei giovani più promettenti del vivaio rossonero avrà modo di giocare on più continuità per tornare poi al Milanello più maturo. I neroverdi sono molto soddisfatti dell’arrivo del centrocampista a tal punto da annunciare un grande colpo di mercato: con un video i friuliani mostrato una maglia con la scritta Pogba.

Lo scherzo è stato subito seguito da una nuova combinazione di lettere che ha portato alla dicitura corretta Pobega. Tuttavia, nel Tweet ufficiale del club viene sottolineato come il ragazzo classe ’99 sia un centrocampista fisico, abile negli inserimenti, con tanto di immagine del polpo a fianco. Insomma, a buon intenditore…poche parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.