Ufficiale, colpo Pordenone: arriva Pobega dal Milan
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ufficiale, colpo Pordenone: arriva Pobega dal Milan

Pubblicato

su

Pobega

Arrivata la firma e l’ufficialità: Tommaso Pobega è un nuovo giocatore del Pordenone. Il centrocampista arriva in prestito dal Milan

È arrivata l’ufficialità: Tommaso Pobega, centrocampista classe ’99 cresciuto nelle giovanili del Milan, è un nuovo giocatore del Pordenone. L’italiano arriva in prestito secco dai rossoneri dopo aver militato già la passata stagione in cadetteria con la maglia della Ternana dove ha raccolto 32 presenze, in campionato, con 3 gol e 3 assist.

Pobega ha firmato poche ore fa il contratto che lo legherà alla formazione neroverde per la prossima stagione. Un altro anno in più di esperienza per il classe ’99 che martedì scorso non si era legato ai compagni Brescianini, Tiago Djalo, Valente e Gabbia nel ritiro Milan 2019/20 della prima squadra rossonera agli ordini del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.