Piatek Milan: l'offerta rossonera al Genoa potrebbe arrivare domani
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan potrebbe fare la sua offerta per Piatek domani

Pubblicato

su

piatek

Il Milan potrebbe fare domani al Genoa la sua proposta per Piatek. Il Grifone intanto rifiuta un’offerta da 30 milioni del West Ham

Oggi il futuro di Gonzalo Higuain sembra sempre meno a tinte rossonere. L’argentino non infatti è presente nella foto di gruppo per ringraziare gli organizzatori della Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita. Pare che l’attaccante non abbia potuto partecipare allo scatto perché colpito da un leggero attacco febbrile che potrebbe fargli saltare la finale di questa sera. La motivazione è certamente plausibile ma resta il dubbio che sia in realtà un segnale di un addio imminente. Il Milan comunque sembra ormai deciso a puntare su Krzysztof Piatek del Genoa. Sia il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, sia il presidente Enrico Preziosi hanno aperto ad una cessione a gennaio del vice capocannoniere della Serie A a gennaio a fronte di un’offerta importante. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il club di via Aldo Rossi potrebbe far la sua proposta ai rossoblu già domani. Piatek viene valutato 40 milioni di euro e il Genoa non sarebbe intenzionato ad accettare un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per arrivare al polacco i rossoneri potrebbero proporgli un ingaggio davvero importante e sacrificare Hakan Calhanoglu sul mercato per avere le risorse necessarie al suo cartellino.

Nel frattempo, sono arrivate conferme che il Genoa ha rifiutato una proposta di 30 milioni di euro da parte del West Ham. Il Milan non potrà quindi scendere al di sotto di questa cifra se vuole l’attaccante a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.