I Los Angeles Galaxy annunciano il nuovo GM: la priorità è trattenere Ibra

Ibrahimovic
© foto www.imagephotoagency.it

I Los Angelese Galaxy hanno annunciato l’arrivo di un nuovo GM, sarà con lui che il Milan dovrà trattare l’acquisto del giocatore

Le voci riguardanti un possibile trasferimento di Ibrahmovic al Milan sembrano aver smosso i piani dei Los Angeles Galaxy che poche ore fa ha ufficializzato l’arrivo del nuovo general manager Dennis te Kloese, proveniente dal club messicano del Deportivo Guadalajara. te Kloese ha fama di essere un duro: tra i preogetti del nuovo manager dei Galaxy ci sarebbe su tutti quello di offrire un rinnovo ad Ibrahimovic, che è tecnicamente in scadenza tra un anno esatto, ma che avrebbe già fatto sapere di voler tentare l’avventura del ritorno in rossonero.

Come per il Milan che ha aggiunto Ivan Gazidis nel ruolo di amministratore delegato, anche i Galaxy cambiano il proprio vertice inserendo un uomo di esperienza e capace di raggiungere la finale di Coppa Libertadores nel 2010 al culmine di una sorprendente stagione. La priorità del nuovo manager club losangelino sembra essere proprio il rinnovo del centravanti svedese il cui contratto scadrà nel giugno 2019. Intanto Raiola e Gazidis continuano l’estenuante trattativa, Ibra al Milan resta l’ipotesi più calda.

Articolo precedente
Donnarumma, Antonio pronto a salutare il Milan: via da gennaio
Prossimo articolo
milan supercoppaPaqueta sbarca a Milano ma il suo esordio avverrà fuori dai confini italiani